|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Yatta... ti propongo questo avatar... bello e soprattutto adatto alla tua gentilezza che è stupefacente... PEr le troppe discussioni ot è vero... ma se è stato aperto questo spazio è perchè è divertente... poi chi scrive in questa sezione non scrive solo qui ma aiuta spesso gli altri... è vero che ci sono spesso persone scortesi che rispondono male eti dicono di andare a vivere in iraq appena proponi discussioni intelligenti... se proprio si vuole si può fare un filtro "cortesia"... ovviamente scherzo!!! ![]() ![]() ![]() Last edited by jfive : 10-27-2006 at 01:04 PM. |
|
|||
|
|||
![]() sto a parla con yatta!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io penso che parlare di tutto sia giusto ..e andare in ot..nella sezione giusto..anche perchè per molti utenti è anche un modo per dire le proprie idee su tutto...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti quoto in pieno!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sassi è la tua mamma che ti parla, fammi capire, mentre parlavi con me hai postato questo? Alla faccia della privacy, ma soprattutto della galanteria ... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() SASSi...non si fa così..alla tua mamma!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho pure registrato la chiamata (e' vero) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fai come Tronketto ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sassi cosa ci fai con quella telefonata? Al momento non sto scherzando, prima di registrare si chiede, non mi sembra assolutamente giusto ciò che hai fatto, era per questo che impiegavi molto per metterti le cuffiette ...? Assurdo ... decisamente stupido ... e io che ho cercato di darti consigli, pensavo di parlare con una persona intelligente ..., e io che mi sono fatta in quattro per cercare di aiutarti, ti ho anche dettato una lettera da inviare ad un avvocato ... pazzesco ... è vero ha ragione chi dice che ad essere sempre disponibili ci si rimette!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In questo momento non ho nemmeno la forza di reagire a un mio problema, senti che cosa debbo sentire ... HA REGISTRATO LA TELEFONATA ... ringrazia iddio che ... chiudo qui altrimenti divento una Bestia ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Sassi ma lo sai che registrare senza il consenso è una cosa molto grave..!?
![]() ![]() Che uso ne vuoi fare della registrazione?! riconduco il tutto ad uno scherzo di cattivo gusto e penso che possiate risolverla amichevolmente.. attenzione però... |