|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
20.52 21.06 ammazza nacus sei un flash a mangiare........i miei pranzi duran almeno mezz'oretta...me piace magna slow slow ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti quoto poi ruttino scorreggia bagno e pc!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque si io sono la bocca più veloce del west!!!!!!!!! comunqu anche a me di solito piace mangiare slow slow....e più o meno durano quanto i tuoi........ma oggi il richiamo di cool è diventato incredibile!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() raga' vi devo lasciare!!!!!!!
a domani ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() nessuno ha avuto da ridire su questa discussione, ma sulla mia degli enigmi tutti quelli che hanno scritto mi hanno detto che era inutile e non andava bene.
disparità di trattamento. comunque non è una critica a yatta che ha aperto la discussione (mi raccomando, non è con te che ce l'ho). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, è sempre ot... ma la cosa che ha dato + fastidio della tua discussione è stato il titolo... I titoli delle discussioni devono essere + esaurienti e devono contenere una piccola sintesi di ciò che comporta la discussione... ovviamente non si può essere così precisi, ma un minimo...
|
|||
|
|||
![]() sei l'unico che ha fatto una critica costruttiva, quindi la accetto senza fiatare, ma credo che un titolo su una discussione riguardante gli enigmi non poteva essere migliore di come l'ho fatto.
comunque ho provato e non posso cambiarlo, perciò se vi sembra tanto grave e vi dà così fastidio questa cazzatella chiamate un moderatore che vi salvi dall'inadeguatezza di un titolo poco esaustivo quale il mio (si nota l'ironia a palate vero?) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è facile notarla in effetti... se non lo avessi scritto mi sarei chiesto: " POvero, ma ci sarà rimasto male per l'inequo trattamento ricevuto su questo forum?!?" e avrei scritto un post di protesta contro le censure su questo sito di fascisti ![]() ![]() ![]() a proposito oggi esce fascisti su marte... |
|
|||
|
|||
![]() Mi rivolgo a staff, amministratori, e moderatori ...Quote:
Caro giammy scrivo questo post per rispondere al tuo, questa discussione l'ho creata anche per questo, spesso interessata ad un argomento di discussione ho trovato pagine che non c'entravano nulla con l'argomento, quindi credo sia una buona idea l'aver creato questa discussione, che è per farci qualche risata, ma anche per chiarirci meglio, civilmente, utilizzando educazione e rispetto. Quali sono secondo te le discussioni aperte off topic? Sono andata a rileggere le ultime discussioni aperte, e non ho trovato nulla di anormale. Se puoi essere più specifico in merito, cercherò di comprendere se è il caso di calmarmi nel proporre nuove discussioni o meno. Penso che un forum debba essere composto da più argomenti, e coolstreaming mi sembrava l'ideale, soprattutto perchè ho trovato molta educazione. Ognuno di noi si interessa a più argomenti, calcio, p2p, cronaca, etc., e nel mio caso sono venuta a conoscenza di alcune cose di cui ignoravo l'esistenza, oppure ho ampliato il mio sapere grazie a questo forum. Premesso ciò credo che ogni tanto, quando la vita non mi sorride, e non mi va di parlare di cose serie, che aumenterebbero il mio malessere, sia giusto parlare di altro, o scherzare al solo fine di riprendere il buonumore. Mi rivolgo a staff, amministratori, e moderatori, se tale comportamento pensate non sia adeguato per questo forum, gradirei saperlo quanto prima, o almeno entro oggi, al fine di evitare di creare disturbo. Attendo chiarificazioni in merito, ripeto non è nelle mie intenzioni creare scompiglio, è da poco che vi conosco, e non vorrei che il mio scrivere possa urtare qualcuno. Per Releone 392 messaggi/post in poco più di un mese, ho iniziato a scrivere il 23 settembre 2006, spero di aver battuto un record ... Come detto precedentemente, fatemi sapere se volete che io cambi il mio avatar. Perdonate la lunghezza del mio post, un abbraccio ciao Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....e chi ti ferma più a post.....eri una 500 all'inizio....adesso sei 360 modena(ferrari)..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |