|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() da repubblica.it
Quote:
..no comment ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() putroppo la storia si ripete...
Calcio&Violenza: tutti i drammi dal 1979 ad oggi... 03/02/2007 La tragedia avvenuta ieri a Catania è solo l'ennesimo dramma che il calcio ci ha regalato nel corso degli ultimi trent'anni. Qui di seguito riportiamo, fonte La Nazione, un elenco di alcuni dei fatti più gravi avvenuti nel nostro calcio dal 1979, per far capire a tutti come ci sia ancora tanto da fare in un paese dove le regole sono troppo spesso un optional. Settembre 1979: A Roma durante il derby muore il tifoso della Lazio vincenzo Paparelli colpito da un razzo. Febbraio 1984: A Trieste Stefano Furlan muore per le percosse di un agente al termine di Triestina-Udinese. Settebre 1984: A Milano il milanista MArco Fonghessi viene ucciso per errore da un ultrà. Maggio 1985: A Bruxelles 39 tifosi della Juventus muoiono allo stadio "Heysel" dopo essere stati aggrediti dagli Hooligans del Liverpool. Settembre 1988: Ad Ascoli il tifoso marchigiano Nazzareno Filippini muore durante gli scontri fra ultrà ascolani e interisti. Giugno 1989: A Milano il diciottenne romanista Antonio De Falchi muore per crisi cardiaca dopo essere stato aggredito da ultrà milanisti. Gennaio 1995: Prima di Genoa-Milan l'ultrà genoano Vincenzo Spagnolo viene ucciso con una coltellata. Maggio 1999: Quattro ragazzi muoiono carbonizzati in treno dopo che alcuni tifosi della ****rnitana hanno dato fuoco ad un vagone. razzi,coltelli,pestaggi & bombe, MA DOVE STA IL BEL PALLONE????? Per fortuna c'è chi ci prova a cambiare: http://www.progettoultra.it/ http://www.mondialiantirazzisti.org/ http://www.farenet.org/ http://mondiaperti.anellimancanti.it/ ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E' vergongoso quello che è successo, il mio pensiera va ai familiari di quel'agente che stava solo facendo il suo lavoro, non ci sono parole per questo calico italiano, posso solo dire, VERGOGNA!!! per essere stati presi in giro con calciopoli, per aver assistito a farse di ogni tipo, per uno sport pieno di corruzione e di denaro sporpositato ecc... mi ricordo un frase del buon marino bartoletti su una rivista di calcio nni fa, questo calcio è come il titanic, ricordate che fine ha fatto il titanic? Io seguo da molto il biliardo, lo snooker precisamente, che è una disciplina piena di grande sportività, nulla a che vedere con questo calcio, ieri sera su eurosport ho potuto assistere d un incontro che mi ha divertito molto, e di contro più tardi leggo della tragedia allo stadio, ho pensato solo questo ,felice di non seguire più questo calcio, preferisco lo sport vero come quello che ho potuto seguire ieri sera, da più soddisfazioni, mentre nello stesso momento, andava in scena la delinquenza, altro che calico...dovreste provare a seguire lo snooker, è una disciplina interessantissima, ma purtroppo poco nota in italia, c'è anche un forum unico in italia sullo snooker, io da tempo mi sono iscritto, non sono sicuro se lo posso citare, se mi dite di si lo posto, e concludo dicendo che ci sono anche altri sport, dove c'è sportività vera ecc... di questo calcio francamente mi sono stufato....se prorpio calcio deve essere meglio quello estero che qui in italia...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho riportato solo l'inizio del tuo post ... come detto in precedenza qui non si parla di calcio ma di delinquenti che hanno solo odio in corpo e che si nascondono dietro bandiere, ideali, politiche che neanche conoscono ... se il calcio venisse fermato questi incivili troverebbero altro modo per esternare la loro rabbia, il loro odio ... ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' probabile che sia cosi, ma non sempre, a volte sono anche i risultati sul campo a scatenare scontri, la verità che il calcio essendo seguito in massa, basta una scintilla di qualcuno che fa subito scoppiare il caos, e questo purtroppo è molto più frequente nel calcio che in altri sport, comunque bisogna riflettere ad esempio perchè nel calcio inglese non ci sono neanche le barriere di protezione, mentre fose cosi in italia, sarebbe una tragedia...si deve muovere chi è al comando, per trovare rimedi che abbiano effetto veramente, no che una volta passato tutto si ricomincia da capo |
|
|||
|
|||
![]() E' una vergogna che una persona muoia a mano tua dopo che era lì per evitare il peggio.
In una partita di calcio poi.. shifty |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si ma si limitano a tafferugli non si arriva a questa porcheria io sospenderei il campionato di questa stagione x sempre e si ricomincia il prossimo anno... |
|
|||
|
|||
![]() Vergognoso !!!!!!!!!!!!Incominciamo dalla prossima partita quando ritengono di riprendere il campionato.
Cominciamo da Milano a non far entrare nello stadio di Milano nemmeno un ultras del Livorno dopo le loro dichiarazione di giubilo per la morte del poliziotto anzi di non farli partire da Livorno e di inasprire contro di loro qualsiasi repressione . incominciamo a dare un qualche segnale questi sono terroristi. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aggiungo che quella persona non era lì per evitare il peggio, che nel calcio uno pensa il peggio sia, per definizione, lo scontro tra due tifoserie che si menano!Nulla di ciò.. i tifosi palermitani eran chiusi ancora nello stadio! I poliziotti non eran terzi in causa in questo caso, ma vittime stesse dell'azione violenta e premeditata della tifoseria catanese(rectius dei delinquenti).....e' una guerra contro le forze dell'ordine...il calcio ahinoi con ciò non c'entra nulla! ..... |
|
|||
|
|||
![]() era un attacco **** e crudo alle forze dell'ordine!!!!!!!dichiarato anche dal questore...non c'entra lo scontro tra le tifoserie!
|