|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() giustamente ho sentito da molti dire il carcere,gattabuia....tutto giusto ma come posso pensare che ciò accadrà se i parlamentari di destra e sinistra hanno votato favorevolmente l'indulto che ha consentito proprio a queste bestie di uscire di prigione....
|
|
|||
|
|||
![]() pietro anche io condivido quello che dici
amo la mia squadra, per me il calcio si vive solo allo stadio e non sul divano di casa chiudere gli stadi è una misura che ammazza definitivamente il calcio ma purtroppo ormai è una necesssità sia chiaro pietro io nn dico che gli stadi vadano chiusi in occasione di tutte le partite, ritengo solo che, partendo dal pugno di ferro, si debba concedere solo alle tifoserie corrette di fruire dello spettcolo..chi nn se lo merita va punito |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Molte volte queste persone come hai detto te non gli frega niente delle squadra non sono ultras e non entrano nenache dentro lo stadio ma sono solo persone che non riesco a definire |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
più che questo, che è un altro discorso, ai politici dico almeno di stare zitti....quando succede u qualcosa alla loro squadra o un qualche scandalo si mobilitano subito per raccogliere voti poi sulle cose serie parlano parlano ma non fanno mai un *****... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come detto nel mio primo post aprendo nuove prigioni ... magari su di un isola deserta ... il problema in Italia come dici tu è che le leggi non vengono applicate proprio perchè le carceri sono stracolme ... un problema che deve essere risolto quanto prima se vogliamo ripulire questo nostro paese ... ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora le carceri sono vuote .. con l' indulto sono usciti tutti (bella caz.. ) ..... comunque l'idea dell' isola mi è sempre piaciuta anche a me ...... c'era un film che raccontava di un isola prigione .... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
concordo in pieno con te yatta....ma si sbrigassero perchè la situazione sta degenerando di giorno in giorno.... |
|
|||
|
|||
![]() comunque vi ricordo....
che col catania non è la prima volta che succedono queste cose! Giugno 2001: il 17 giugno del 2001, in occasione di Messina-Catania , spareggio di ritorno per la promozione in B, disputato nello stadio Giovanni Celeste, un tifoso nativo di Rometta Marea, Antonino Currò, di 24 anni, venne colpito da un'altra bomba carta e morì il successivo 2 luglio nel Policlinico della città dello Stretto. Currò era tifoso messinese, la bomba carta venne lanciata dal settore occupato dalla tifoseria catanese. per non paralre dell'altra guerriglia che è successa,sempre a catania,nel girone di andata contro il messina(guerriglia che costò 2 o 3 giornate al campo del catania) quindi ovviamente mi viene in mente.....ma lo stadio è a norma???????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Concordo con te. La guerriglia di ieri a sentire i telegiornali era organizzata. Allora chi comanda deve avere le p**le sotto e non farle giocare queste partite. Purtroppo chi ci paga sono quei veri tifosi che vanno semplicemente a vedere la partita, che sono la stragrande maggioranza. Non facendo giocare qualche partita o farla giocare a porte chiuse credo che possa portare ad isolare questi dementi. Quelli che fanno parte di gruppi ultras credo che pur di vedere la loro squadra tenderanno ad isolare questa gente che con il calcio non centra niente. |
|
|||
|
|||
![]() il calcio aveva toccato il fondo qst estate, ieri ha dimostrato ke stiamo scavando x andare ancora piu in basso. ke tristezza
![]() |