|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() SdegnoMesi fa polemizzai garbatamente con alcuni accesi tifosi laziali, assidui frequentatori del sito e del forum, che difendevano quella feccia umana autoproclamata tifoseria laziale che era finita in galera per minacce nei confronti di Lotito e della sua famiglia.
Facciamo tutti un passo indietro e prendiamo le distanze da questi assassini travestiti da tifosi, per il bene del calcio e per rispetto della famiglia dell'ispettore di polizia deceduto nel compimento del proprio dovere. Triste è quel paese che ha bisogno di eroi.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su rai1 (telegiornale 20.00) c'e stato un tizio intervistato da un giornalista che ha dichiarato con molta semplicità che il primo nemico allo stadio è il poliziotto ... bahhhhhh |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi, non ci sono speranze, questa nostra è una generazione di idioti e privi di ideali e di principi al meno peggio menefreghisti, gente che non batte ciglio di fronte a leggi co.co.co e contratti a progetto ma che va in piazza perchè la propria squadra rischia il fallimento e si scatena contro le forze dell'ordine a una partita di calcio.
Io sono 15 anni che non vado più allo stadio e credo che se quest'abominio nei confronti dell'essere umano continua da anni è perchè a qualcuno fa comodo così, perchè non si spiega che conoscendo da almeno "10 anni" un metodo che ha funzionato in un paese che era messo molto peggio non lo si attui... ognuno si prenda le sue responsabilità. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto straquoto! |
|
|||
|
|||
![]() io aggiungo una chiosa.
da questa domenica senza calcio esce fuori questa notizia: (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 5 FEB - Ventuno persone, tra le quali anche i presunti responsabili di un omicidio, sono state arrestate la scorsa notte nella Locride.L'operazione, condotta dai carabinieri, ha riguardato presunti affiliati alla cosca Palamara-Favasuli-Morabito ed e' seguita alle indagini sull' omicidio di Antonio Giorgi, 21 anni, ucciso il 31 ottobre del 2005 ad Africo Nuovo. Secondo gli investigatori, il giovane sarebbe stato ucciso nell'ambito di una faida familiare. ![]() ecco a cosa dovrebbero servire polizia, carabinieri, etc etc.. anche la domenica. altro che controllare e combattere quelle migliaia di cojoni. anzi, per usare un coro degli stadi: "VI VOGLIAMO COSI'!!"
|
|||
|
|||
![]() da repubblica.it
Quote:
...no comment, mi autocensuro ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
spero che si dimetta a questo punto il deficente, perchè nonva anche lui a Santo Domingo come Gaucci, li l'aria è migliore e permette di ossigenare meglio il cervello... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me questo giochino di rimpalli inizia a dare fastidio. La politica e la lega hanno pasticciato insieme, ed è troppo facile chiedere come fa qualcuno le dimissioni di matarrese ed non farlo per i politici. Diciamola tutta, le leggi c'erano... Che io sappia, il governo si chiama esecutivo perchè si adopera per fare eseguire le leggi. Non lo ha fatto! ora qualcuno nella politica dice: chiudiamo il calcio... mi sembra molto molto comodo. Io ci sto a chiudere il calcio...ma voglio le dimissioni di chi pur avendo varato le leggi ha dispensato eccezioni e proroghe.... E' normale che per chi non perda soldi sia molto comodo chiudere il calcio.... fa un figurone...la colpa è del calcio..e non perde un euro. ha ragione picinnini (personaggio che non stimo particolarmente) a dire che è come chiudere le banche per evitare rapine. Io inizierei a chiudere gli stadi non a norma. Non voglio dare esempi, solo evitare che ci si faccia male. Chi non ha lo stadio a norma gioca a porte chiuse, punto. è l'unica cosa che si può fare... per ora.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io vorrei solo sapere se avesse perso un familiare per colpa di quei delinquenti, se la penserebbe ancora cosi...un mio parere? dire che i morti sono parte del sistema è quanto di più offensivo ci possa essere in questo momento per i familiari di Filippo Raciti....non so più che parole usare per definire questo sistema calcio, e più in generale, questa società in cui viviamo, in cui siamo sempre più animali che uomini.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...newpost&t=16378 si parla di questo ![]()