Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-03-2007, 09:26 PM
oldsteve69 oldsteve69 is offline
Junior Member

oldsteve69's Avatar

oldsteve69 is on a distinguished road
Unhappy

Sdegno

Mesi fa polemizzai garbatamente con alcuni accesi tifosi laziali, assidui frequentatori del sito e del forum, che difendevano quella feccia umana autoproclamata tifoseria laziale che era finita in galera per minacce nei confronti di Lotito e della sua famiglia.
Facciamo tutti un passo indietro e prendiamo le distanze da questi assassini travestiti da tifosi, per il bene del calcio e per rispetto della famiglia dell'ispettore di polizia deceduto nel compimento del proprio dovere.
Triste è quel paese che ha bisogno di eroi....

Reply With Quote
Old 02-03-2007, 09:30 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
era un attacco **** e crudo alle forze dell'ordine!!!!!!!dichiarato anche dal questore...non c'entra lo scontro tra le tifoserie!

Su rai1 (telegiornale 20.00) c'e stato un tizio intervistato da un giornalista che ha dichiarato con molta semplicità che il primo nemico allo stadio è il poliziotto ... bahhhhhh

Reply With Quote
Old 02-03-2007, 09:39 PM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

Ragazzi, non ci sono speranze, questa nostra è una generazione di idioti e privi di ideali e di principi al meno peggio menefreghisti, gente che non batte ciglio di fronte a leggi co.co.co e contratti a progetto ma che va in piazza perchè la propria squadra rischia il fallimento e si scatena contro le forze dell'ordine a una partita di calcio.
Io sono 15 anni che non vado più allo stadio e credo che se quest'abominio nei confronti dell'essere umano continua da anni è perchè a qualcuno fa comodo così, perchè non si spiega che conoscendo da almeno "10 anni" un metodo che ha funzionato in un paese che era messo molto peggio non lo si attui... ognuno si prenda le sue responsabilità.

Reply With Quote
Old 02-03-2007, 11:22 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member

sivori87's Avatar

sivori87 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by romans
Ragazzi, non ci sono speranze, questa nostra è una generazione di idioti e privi di ideali e di principi al meno peggio menefreghisti, gente che non batte ciglio di fronte a leggi co.co.co e contratti a progetto ma che va in piazza perchè la propria squadra rischia il fallimento e si scatena contro le forze dell'ordine a una partita di calcio.

quoto straquoto!

Reply With Quote
Old 02-05-2007, 09:32 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

io aggiungo una chiosa.
da questa domenica senza calcio esce fuori questa notizia:

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 5 FEB - Ventuno persone, tra le quali anche i presunti responsabili di un omicidio, sono state arrestate la scorsa notte nella Locride.L'operazione, condotta dai carabinieri, ha riguardato presunti affiliati alla cosca Palamara-Favasuli-Morabito ed e' seguita alle indagini sull' omicidio di Antonio Giorgi, 21 anni, ucciso il 31 ottobre del 2005 ad Africo Nuovo. Secondo gli investigatori, il giovane sarebbe stato ucciso nell'ambito di una faida familiare.

ecco a cosa dovrebbero servire polizia, carabinieri, etc etc.. anche la domenica. altro che controllare e combattere quelle migliaia di cojoni.
anzi, per usare un coro degli stadi: "VI VOGLIAMO COSI'!!"

Reply With Quote
Old 02-05-2007, 02:30 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

da repubblica.it
Quote:
11:21 Matarrese: "Il calcio non può chiudere"
"Il calcio non può chiudere, i morti sono parte del sistema.
La Fiat per rilanciarsi non si è certo fermata...". Così il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, in una intervista a 'Radio Capital' ripresa da 'Repubblica' a proposito dello stop ai campionati dopo la tragedia del derby Catania-Palermo.

...no comment, mi autocensuro

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 02-05-2007, 03:15 PM
mr43 mr43 is offline
Senior Member

mr43's Avatar

mr43 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
da repubblica.it

...no comment, mi autocensuro

spero che si dimetta a questo punto il deficente, perchè nonva anche lui a Santo Domingo come Gaucci, li l'aria è migliore e permette di ossigenare meglio il cervello...

Reply With Quote
Old 02-05-2007, 03:41 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
11:21 Matarrese: "Il calcio non può chiudere"
"Il calcio non può chiudere, i morti sono parte del sistema. La Fiat per rilanciarsi non si è certo fermata...". Così il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, in una intervista a 'Radio Capital' ripresa da 'Repubblica' a proposito dello stop ai campionati dopo la tragedia del derby Catania-Palermo.

a me questo giochino di rimpalli inizia a dare fastidio.
La politica e la lega hanno pasticciato insieme, ed è troppo facile chiedere come fa qualcuno le dimissioni di matarrese ed non farlo per i politici.

Diciamola tutta, le leggi c'erano...
Che io sappia, il governo si chiama esecutivo perchè si adopera per fare eseguire le leggi. Non lo ha fatto!
ora qualcuno nella politica dice: chiudiamo il calcio...

mi sembra molto molto comodo.
Io ci sto a chiudere il calcio...ma voglio le dimissioni di chi pur avendo varato le leggi ha dispensato eccezioni e proroghe....

E' normale che per chi non perda soldi sia molto comodo chiudere il calcio....
fa un figurone...la colpa è del calcio..e non perde un euro.

ha ragione picinnini (personaggio che non stimo particolarmente) a dire che è come chiudere le banche per evitare rapine.

Io inizierei a chiudere gli stadi non a norma.
Non voglio dare esempi, solo evitare che ci si faccia male.
Chi non ha lo stadio a norma gioca a porte chiuse, punto.
è l'unica cosa che si può fare... per ora.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 02-05-2007, 04:23 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member

antonello38's Avatar

antonello38 is on a distinguished road

Quote:
11:21 Matarrese: "Il calcio non può chiudere, i morti sono parte del sistema.

Io vorrei solo sapere se avesse perso un familiare per colpa di quei delinquenti, se la penserebbe ancora cosi...un mio parere? dire che i morti sono parte del sistema è quanto di più offensivo ci possa essere in questo momento per i familiari di Filippo Raciti....non so più che parole usare per definire questo sistema calcio, e più in generale, questa società in cui viviamo, in cui siamo sempre più animali che uomini....

Reply With Quote
Old 02-05-2007, 04:39 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by antonello38
Io vorrei solo sapere se avesse perso un familiare per colpa di quei delinquenti, se la penserebbe ancora cosi...un mio parere? dire che i morti sono parte del sistema è quanto di più offensivo ci possa essere in questo momento per i familiari di Filippo Raciti....non so più che parole usare per definire questo sistema calcio, e più in generale, questa società in cui viviamo, in cui siamo sempre più animali che uomini....

http://www.coolstreaming.us/forum/s...newpost&t=16378
si parla di questo

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:17 PM.