|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti credevo più intelligente,invece siete tutti dei caproni che vanno nella stessa direzione!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......ti stai riferendo a te stesso mentre ti guardi allo specchio....?????? |
|
|||
|
|||
![]() Basta, chi vuole continuare a scrivere la propria opinione legata al fatto specifico di cui nel titolo lo faccia pure.
chi ha voglia di fare politica, anzi tifo politico, apra pure un altro thread. appena possibile questa discussione sarà ripulita ,per dare modo a chi voglia di scrivere il suo commento su questo terribile fatto di cronaca e di costume. Almeno davanti ad argomenti del genere mi aspetto grande correttezza di tutti.
|
|||
|
|||
![]() premessa non ho letto tutto quello che è stato scritto prima...
scappato il morto ecco tutta l'italia interessata al problema....perchè prima non c'era??bha... sapete quale è il problema, che alla fine a quel ragazzo adulto anziano che ha lanciato la bomba carta, non verrà fatto nulla o quasi, si troveranno mille attenuanti,era minorenne, stava cercando di difendersi, sono stati i celerini i primi....ma andate a fancool... uno che va allo stadio con bombe carta-sprange nascoste nelle bandiere, coltelli è per far macello.... perchè certe cose in inghilterra non succedono più?????? chiunque è andato almeno una volta allo stadio, io l'ho vissuto per un pò di anni e di storie ne ho sentite, ha sentito i cori che ogni curva d'italia rivolge alla polizia.... esiste un conflitto perenne con le forze dell'ordine, secondo voi è giusto che queste continuino a controllare gli stadi? secondo me no!da qui a agosto prima dell'inizio del prossimo campionato, le società hanno tutto il tempo di formarsi le proprie squadre di vigilanza-sorveglianza delle stadio, pagate da loro e dove la società è la prima a rispondere per qualsiasi cosa succeda.... eliminando la polizia dagli stadi forse si inizia a risolvere qualcosa...perchè se due gruppi opposti di co glio ni, perchè non li chiamo tifosi, si azzufano e la polizia interviene spesso è successo che questi si uniscano per andare contro la polizia..... nella mentalità di alcuni malati giovani italiani traviati da non so che, esiste quest'odio verso le forze dell'ordine, si può fare un esempio con i cori dieci-cento mille....e non continuo perchè solo a pensare quello che certa gente pensa mi girano le palle... ora fermare il campionato serve nel rispetto di chi è morto però spero che ora si prendano decisioni serie non che il mese prossimo è tutto dimenticato....come sempre del resto..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la cosa preoccupante di te, juve, è proprio questa: in una discussione che sta cercando bonariamente di capire le ragioni di tanto odio in italia tu vieni a "provocare" e a cercare di aizzare altri odi e rancori. oggi, ora, qui sarebbe il caso che ti ponessi il problema di capire che ti frulla tra orecchio ed orecchio. io spero che continui anzi il fallimento della tua provocazione. ti stanno dicendo quasi tutti di finirla, ed in modo gentile (fin troppo, volendo). è l'evidenza che sei off, e non solo nel topic
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo fossa,finalmente un'intervento senza ipocrisia!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e tu saresti administrator??????vale quello che ho detto a elj |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ho specchi in casa,si sono rotti tutti perchè sono troppo brutto!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() d'accordissimo con fossa...e' giusto fermare il campionato, se necessario anche piu' di una giornata, pero' ora bisogna andare all'attacco..questa gente deve essere sbattuta dentro e non deve uscire se non quando dovranno portarli fuori in una bara..non me ne frega se era minorenne o meno..per lanciare i sassi nessuno e' minorenne e allora anche per stare dentro nessuno e' minorenne
sono anni che tutti dicono che la violenza continua ad aumentare, che bisogna seguire il modello inglese..solo parole, ora bisogna passare ai fatti..solo cosi un giorno un padre potra' portare il suo bimbo tranquillo a vedere una partita di calcio senza il timore di portarlo in un teatro di guerra |
|
|||
|
|||
![]() me la sto scialando una cifra ad avervi tutti contro!!!!!!!!!!!!!
|