Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-03-2007, 12:56 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
bravo fossa,finalmente un'intervento senza ipocrisia!!!!

ma a differenza di quello che dici te...ho letto ora qualcosa....nel mio intervento non c'entra la politica, le teste di cazz ci sono a destra e sinistra, ci sono nella curva del milan e dell'inter in ugual peso e misura....
altra cosa da considerare spesso negli stadi e in curva girano troppo alcool e troppe droghe che ahime fanno entrare nella massa anche chi magari è una persona tranquilla....
il fatto è che svegliarsi oggi è troppo tardi!!

polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 02-03-2007, 12:57 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
secondo voi è giusto che queste continuino a controllare gli stadi?
secondo me no!da qui a agosto prima dell'inizio del prossimo campionato, le società hanno tutto il tempo di formarsi le proprie squadre di vigilanza-sorveglianza delle stadio, pagate da loro e dove la società è la prima a rispondere per qualsiasi cosa succeda....
eliminando la polizia dagli stadi forse si inizia a risolvere qualcosa...perchè se due gruppi opposti di co glio ni, perchè non li chiamo tifosi, si azzufano e la polizia interviene spesso è successo che questi si uniscano per andare contro la polizia.....

Il tuo discorso sarebbe perfetto...
se non fosse che per me piangere la morte di un poliziotto o quella di un vigliante privato (che è anche peggio pagato...) sarebbe esattamente la stessa tragedia.

perchè invece non bandire semplicemente il tifo in trasferta?
Quello è sempre stato il primo pretesto:
aspettarli alla stazione, in autostrada all'ingresso degli stadi etc etc...

e soprattutto finiamola con la legge negli stadi diversa da quella fuori....
un'aggressione è un'aggressione...in galera, altro che diffida diffida....

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 02-03-2007, 01:00 PM
salmas salmas is offline
Member

salmas's Avatar

salmas is on a distinguished road

Con la speranza che juve all'interno della scatola cranica abbia qualcosa in più dell'aria volevo fargli notare che,a dimostrazione che non è un problema di destra o sinistra,mentre nel g8 si è parlato di estrema sinistra e di disadattati dei centri sociali,ieri sera si può benissimo parlare di estrema destra e forza nuova.Mi spieghi quale è la differenza visto i risultati?

Reply With Quote
Old 02-03-2007, 01:04 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Il tuo discorso sarebbe perfetto...
se non fosse che per me piangere la morte di un poliziotto o quella di un vigliante privato (che è anche peggio pagato...) sarebbe esattamente la stessa tragedia.

perchè invece non bandire semplicemente il tifo in trasferta?
Quello è sempre stato il primo pretesto:
aspettarli alla stazione, in autostrada all'ingresso degli stadi etc etc...

e soprattutto finiamola con la legge negli stadi diversa da quella fuori....
un'aggressione è un'aggressione...in galera, altro che diffida diffida....

si si anche per me è uguale piangera la morte di chiunque....però a mio personale parere, esperienza racconti....ho vissuto per 5 anni la curva e posso dirti che, sempre a mio parere, togliendo la polizia magari potrebbero esserci minori scontri...
e poi ricordiamoci che tutti i gruppi organizzati dipendono- vivono grazie alle società, ipotizzo che poi questi non vadano contro il vigilante come ora vanno contro il poliziotto che dipende dallo stato...
forse mi sono espresso male ma spero abbiate capito il senso...

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Old 02-03-2007, 01:06 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by salmas
Con la speranza che juve all'interno della scatola cranica abbia qualcosa in più dell'aria volevo fargli notare che,a dimostrazione che non è un problema di destra o sinistra,mentre nel g8 si è parlato di estrema sinistra e di disadattati dei centri sociali,ieri sera si può benissimo parlare di estrema destra e forza nuova.Mi spieghi quale è la differenza visto i risultati?

ecco qua un'altro cervellone con abbondanza di materia grigia!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 02-03-2007, 01:06 PM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Quote:
me la sto scialando una cifra ad avervi tutti contro!!!!!!!!!!!!!

Ora basta juve ... mi sta bene che tu esprimi la tua opinione ma non mi sta bene che tu voglia imporla utilizzando termini vicini all'insulto ... sono stanca ... qui si sta parlando di un problema serissimo ... non c'entra politica e niente altro ... se si inizia un discorso è bene mantenere lo stesso filo senza uscire dai ranghi ... sono arcistufa di leggere sempre questi interventi senza senso ... e basta ... il rispetto dei pensieri altrui ... l'espressione del proprio pensiero ... è questo che desidero leggere e niente altro ... con educazione e rispetto ti si dice di smetterla e tu cosa fai anzichè soffermarti a pensare continui nel tuo intento ... continui a tirare frasi senza senso andando fuori dal discorso ... ti chiedo con la massima educazione di finirla ... nel rispetto di chi legge questo tipo di discussione e desidera leggere solo interventi inerenti la discussione ... grazie ciao Yatta

Reply With Quote
Old 02-03-2007, 01:08 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
si si anche per me è uguale piangera la morte di chiunque....però a mio personale parere, esperienza racconti....ho vissuto per 5 anni la curva e posso dirti che, sempre a mio parere, togliendo la polizia magari potrebbero esserci minori scontri...
e poi ricordiamoci che tutti i gruppi organizzati dipendono- vivono grazie alle società, ipotizzo che poi questi non vadano contro il vigilante come ora vanno contro il poliziotto che dipende dallo stato...
forse mi sono espresso male ma spero abbiate capito il senso...

io rimango in una linea diversa...
i delinquenti li voglio in galera, e non fuori dallo stadio ad aspettare gli altri perchè dopo le ultime risse li hanno solo diffidati.

e poi, ripeto, negli stadi solo il tifo di casa....
e basta con insulti pesanti lanciati dagli spalti chiamati 'simpatici sfottò'

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Moderator

Quote:
ecco qua un'altro cervellone con abbondanza di materia grigia!!!!!!!!

ti ho avvisato via pm...non esagerare....rispetta gli altri e le loro idee...
siamo tanto buoni e cari ma ci stai molto provocando....

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by yatta
Ora basta juve ... mi sta bene che tu esprimi la tua opinione ma non mi sta bene che tu voglia imporla utilizzando termini vicini all'insulto ... sono stanca ... qui si sta parlando di un problema serissimo ... non c'entra politica e niente altro ... se si inizia un discorso è bene mantenere lo stesso filo senza uscire dai ranghi ... sono arcistufa di leggere sempre questi interventi senza senso ... e basta ... il rispetto dei pensieri altrui ... l'espressione del proprio pensiero ... è questo che desidero leggere e niente altro ... con educazione e rispetto ti si dice di smetterla e tu cosa fai anzichè soffermarti a pensare continui nel tuo intento ... continui a tirare frasi senza senso andando fuori dal discorso ... ti chiedo con la massima educazione di finirla ... nel rispetto di chi legge questo tipo di discussione e desidera leggere solo interventi inerenti la discussione ... grazie ciao Yatta

yatta ,io ti rispetto molto,ma t'immagini che noia senza di me questo forum???????

Reply With Quote
Old 02-03-2007, 01:09 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by Corvinus
io rimango in una linea diversa...
i delinquenti li voglio in galera, e non fuori dallo stadio ad aspettare gli altri perchè dopo le ultime risse li hanno solo diffidati.

quoto la prima parte......

CAPO VERDE NO STRESS!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:53 PM.