|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma a differenza di quello che dici te...ho letto ora qualcosa....nel mio intervento non c'entra la politica, le teste di cazz ci sono a destra e sinistra, ci sono nella curva del milan e dell'inter in ugual peso e misura.... altra cosa da considerare spesso negli stadi e in curva girano troppo alcool e troppe droghe che ahime fanno entrare nella massa anche chi magari è una persona tranquilla.... il fatto è che svegliarsi oggi è troppo tardi!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il tuo discorso sarebbe perfetto... se non fosse che per me piangere la morte di un poliziotto o quella di un vigliante privato (che è anche peggio pagato...) sarebbe esattamente la stessa tragedia. perchè invece non bandire semplicemente il tifo in trasferta? Quello è sempre stato il primo pretesto: aspettarli alla stazione, in autostrada all'ingresso degli stadi etc etc... e soprattutto finiamola con la legge negli stadi diversa da quella fuori.... un'aggressione è un'aggressione...in galera, altro che diffida diffida....
|
|||
|
|||
![]() Con la speranza che juve all'interno della scatola cranica abbia qualcosa in più dell'aria volevo fargli notare che,a dimostrazione che non è un problema di destra o sinistra,mentre nel g8 si è parlato di estrema sinistra e di disadattati dei centri sociali,ieri sera si può benissimo parlare di estrema destra e forza nuova.Mi spieghi quale è la differenza visto i risultati?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si anche per me è uguale piangera la morte di chiunque....però a mio personale parere, esperienza racconti....ho vissuto per 5 anni la curva e posso dirti che, sempre a mio parere, togliendo la polizia magari potrebbero esserci minori scontri... e poi ricordiamoci che tutti i gruppi organizzati dipendono- vivono grazie alle società, ipotizzo che poi questi non vadano contro il vigilante come ora vanno contro il poliziotto che dipende dallo stato... forse mi sono espresso male ma spero abbiate capito il senso... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ecco qua un'altro cervellone con abbondanza di materia grigia!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ora basta juve ... mi sta bene che tu esprimi la tua opinione ma non mi sta bene che tu voglia imporla utilizzando termini vicini all'insulto ... sono stanca ... qui si sta parlando di un problema serissimo ... non c'entra politica e niente altro ... se si inizia un discorso è bene mantenere lo stesso filo senza uscire dai ranghi ... sono arcistufa di leggere sempre questi interventi senza senso ... e basta ... il rispetto dei pensieri altrui ... l'espressione del proprio pensiero ... è questo che desidero leggere e niente altro ... con educazione e rispetto ti si dice di smetterla e tu cosa fai anzichè soffermarti a pensare continui nel tuo intento ... continui a tirare frasi senza senso andando fuori dal discorso ... ti chiedo con la massima educazione di finirla ... nel rispetto di chi legge questo tipo di discussione e desidera leggere solo interventi inerenti la discussione ... grazie ciao Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io rimango in una linea diversa... i delinquenti li voglio in galera, e non fuori dallo stadio ad aspettare gli altri perchè dopo le ultime risse li hanno solo diffidati. e poi, ripeto, negli stadi solo il tifo di casa.... e basta con insulti pesanti lanciati dagli spalti chiamati 'simpatici sfottò'
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ho avvisato via pm...non esagerare....rispetta gli altri e le loro idee... siamo tanto buoni e cari ma ci stai molto provocando.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
yatta ,io ti rispetto molto,ma t'immagini che noia senza di me questo forum??????? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto la prima parte...... |