|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io non mi preoccupo per Del Piero...sono gli altri attaccanti che la devono buttare dentro (Toni su tutti) Comunque il mio voto č 6 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non ha giocato sicuramente peggio di totti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordo con te...ma vorrei porre un quesito... secondo voi toni č un grande giocatore? secondo me assolutamente no...non č di valore mondiale...va benissimo nella fiorentina (senza nulla togliere ai viola..) ma faticherą sempre in una grande squadra e non ha esperienza a livello internazionale, pur non essendo giovanissimo...certo, guardando gli attaccanti delle altre nazionali (a parte l'inghilterra, che puņ contare sul solo rooney)...diventa piccino piccino.......
|
|||
|
|||
![]() Vabbé dai, Totti a parte il rigore e il lancio per Grosso č ingiudicabile, ha giocato 10 minuti...
Ai quarti giocherį ancora Del Piero dall“inizio? E se sķ non sarebbe magari meglio farli giocare insieme Totti, Del Piero e Gilardino o tutti tranne Iaquinta? -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si puņ dire che l'unico che ha gicato male č pirlo. Gli altri bene. (Forse toni un pņ meno di gila e del piero perchč si č mangiato 2 gol) Su Del piero, ha gicato bene, considerando che ha fatto l'esterno di centrocampo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() non posso credere che cč ancora chi discute e insiste nel far giocare del piero.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Finalmente uno che ha capito come dobbiamo giocare.... nn abbiamo la superiorita' a cantrocampo??? bene... allora usiamo giocatori che possano inventarsi qualcosa... certo totti e del piero nn stanno brillando... ma nn si sa mai... ![]() ![]() Kissa'... magari ci ripensa grosso a fare il GARRINCHA!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi... secondo me si potrebbe (o dovrebbe ![]() quello che invece mi preoccupa seriamente e' un certo luca TONI... ieri avra' sbagliato almeno 3 gol nitidi (e altri due un po' meno facili)... ma in questo momento e' tutto l'attacco a preoccuparmi: totti e' al 40% per infortunio... del piero esterno rende al 40%,... iaquinta e' il 40% di un giocatore normale (cioe' di serie D ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io dico che se toni (o anke tony ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io andrei per totti-toni-inzaghi, poi se totti non regge pił puņ pure entrare delpippa (se dobbiamo per forza segnare) altrimenti camoranesi se il risultato ci sta bene e sempre davanti toni (se stanco) sostituito da gilardino o iaqunta (era moooooolto meglio lucarelli
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |