Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-26-2006, 08:47 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Una domanda a tutti i pro Del Piero...

Ha giocato bene meritandosi una conferma???

Io non mi preoccupo per Del Piero...sono gli altri attaccanti che la devono buttare dentro (Toni su tutti)

Comunque il mio voto č 6

Reply With Quote
Old 06-26-2006, 08:50 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Quote:

--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

non ha giocato sicuramente peggio di totti

Reply With Quote
Old 06-26-2006, 08:56 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Io non mi preoccupo per Del Piero...sono gli altri attaccanti che la devono buttare dentro (Toni su tutti)

Comunque il mio voto č 6

sono d'accordo con te...ma vorrei porre un quesito...
secondo voi toni č un grande giocatore?
secondo me assolutamente no...non č di valore mondiale...va benissimo nella fiorentina (senza nulla togliere ai viola..) ma faticherą sempre in una grande squadra e non ha esperienza a livello internazionale, pur non essendo giovanissimo...certo, guardando gli attaccanti delle altre nazionali (a parte l'inghilterra, che puņ contare sul solo rooney)...diventa piccino piccino.......

Reply With Quote
Old 06-26-2006, 08:58 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Vabbé dai, Totti a parte il rigore e il lancio per Grosso č ingiudicabile, ha giocato 10 minuti...

Ai quarti giocherį ancora Del Piero dall“inizio?

E se sķ non sarebbe magari meglio farli giocare insieme Totti, Del Piero e Gilardino o tutti tranne Iaquinta?

Reply With Quote
Old 06-27-2006, 09:58 AM
niconigro niconigro is offline
Member

niconigro is on a distinguished road

Quote:

Si puņ dire che l'unico che ha gicato male č pirlo. Gli altri bene. (Forse toni un pņ meno di gila e del piero perchč si č mangiato 2 gol)
Su Del piero, ha gicato bene, considerando che ha fatto l'esterno di centrocampo

Reply With Quote
Old 06-27-2006, 10:17 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by niconigro
Su Del piero, ha gicato bene, considerando che ha fatto l'esterno di centrocampo

come si vede che siamo abituati a vedrelo sempre cosģ in nazionale, se quello č gioare bene mi spieghi che deve fare uno per giocare male? mah

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 06-27-2006, 10:20 AM
kanedax kanedax is offline
Member

kanedax is on a distinguished road

non posso credere che cč ancora chi discute e insiste nel far giocare del piero.....

Reply With Quote
Old 06-27-2006, 10:34 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Vabbé dai, Totti a parte il rigore e il lancio per Grosso č ingiudicabile, ha giocato 10 minuti...

Ai quarti giocherį ancora Del Piero dall“inizio?

E se sķ non sarebbe magari meglio farli giocare insieme Totti, Del Piero e Gilardino o tutti tranne Iaquinta?

Finalmente uno che ha capito come dobbiamo giocare.... nn abbiamo la superiorita' a cantrocampo??? bene... allora usiamo giocatori che possano inventarsi qualcosa... certo totti e del piero nn stanno brillando... ma nn si sa mai...
Kissa'... magari ci ripensa grosso a fare il GARRINCHA!!!!
a parte gli scherzi... secondo me si potrebbe (o dovrebbe ) giocare con totti ed alex assieme... e' una vita che lo sto dicendo... se facciamo giocare alex esterno di centrocampo... rende si e no al 40%... perche' nn e' piu' il giocatore di 8/9 anni fa... quindi deve essere schierato come seconda punta.
quello che invece mi preoccupa seriamente e' un certo luca TONI... ieri avra' sbagliato almeno 3 gol nitidi (e altri due un po' meno facili)... ma in questo momento e' tutto l'attacco a preoccuparmi: totti e' al 40% per infortunio... del piero esterno rende al 40%,... iaquinta e' il 40% di un giocatore normale (cioe' di serie D )... toni... indefinibile... in questo momento se la porta fosse larga 70m e alta 10m lui sbaglierebbe lo stesso... gilardino, a parte il gol, nn mi sta piacendo proprio... INZAGHI... beh che dire di superpippo nazionale... l'unico cui per il momento nn e' stata data una possibilita' seria e' lui... quindi ti prego MARCELLO... in nome della nostra vecchia AMICIZIA ... fammelo giocare contro gli ukraini... ti ricordi quando andammo a kiev... a torino avevamo fatto 1-1 (con gol suo ).... c'era la paura di nn andare in semifinale... e lui... gli sparo' tre pappine (e tra l'altro noi giocavamo con una maglia azzurra )?????? io lo ricordo come se fosse ieri... dai ke te costa... gliene fa altri tre e siamo in semifinale!!!!!

Reply With Quote
Old 06-27-2006, 10:38 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:

io dico che se toni (o anke tony che pero' nn e' entrato... aoooooooooooooooo') l'avessa messa dentro... stavamo a aprlare di grande italia...e buonissimo del piero (l'assist era il suo...)... che in 10 contro 11 avevamo vinto dando prova di grande carattere e personalita'...

Reply With Quote
Old 06-27-2006, 10:44 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

io andrei per totti-toni-inzaghi, poi se totti non regge pił puņ pure entrare delpippa (se dobbiamo per forza segnare) altrimenti camoranesi se il risultato ci sta bene e sempre davanti toni (se stanco) sostituito da gilardino o iaqunta (era moooooolto meglio lucarelli ) superpippo č superpippo sempre li sulla linea del fuorigioco 10 volte lo beccano ma l'11-esima volta se scappa so caxxi

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:55 PM.