Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 03-12-2007, 03:02 AM
dinof3 dinof3 is offline
Member

dinof3's Avatar

dinof3 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
citando un tuo film culto a caso:

Im sorry... l'unico vero film culto che si puo' citare in materia di gioco e' il seguente:

Reply With Quote
Old 03-12-2007, 09:27 AM
Mario16 Mario16 is offline
Member

Mario16 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by stefano.vitali84
Propongo all'istante la patente di jettatrice/ori per la nostra Yatta e per Mario (anche se non ce lo ha ancora detto) e per Dino. :

Per il resto sul calcio ho detto la mia nell'altro post (milan inter).

...e che c'entro io... vado avanti per la mia strada...e poi mi chiedo...perchè secciare proprio dino...quello si seccia da solo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAH

comunque sia adesso avrò nuovamente il crollo ci ho messo tanto per recuperare che adesso la "tensione agonistica" scende e il buon F3 spiccherà di nuovo il volo.

Reply With Quote
Old 03-12-2007, 09:50 AM
yatta yatta is offline
attualmente out

yatta's Avatar

yatta is on a distinguished road

Rettifico i punti da me realizzati sono 8 ... vabbè fa niente ... ciao un abbraccio Yatta

Reply With Quote
Old 03-12-2007, 02:44 PM
Mario16 Mario16 is offline
Member

Mario16 is on a distinguished road

compilazione schedina

Ernesto esiste un modo per compilare direttamente la schedina senza farti fare tutti i copia incolla...così risparmieresti rotture di OO
Fammi sapere Mario

Reply With Quote
Old 03-13-2007, 01:51 PM
dinof3 dinof3 is offline
Member

dinof3's Avatar

dinof3 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Mario16
....... e il buon F3 spiccherà di nuovo il volo.

uccellaccio del malaugurio

Reply With Quote
Old 03-13-2007, 02:04 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by Mario16
Ernesto esiste un modo per compilare direttamente la schedina senza farti fare tutti i copia incolla...così risparmieresti rotture di OO
Fammi sapere Mario

un sistema c'è:
http://www.editgrid.com/user/fancool/FanCool
ho creato la tabella bella e pronta online. se voi andate la e mettete le vostre schedine (attenti a non toccare quelle altrui) a me il lavoro si riduce (di poco) mentre a voi permette di seguire dal vivo gli andamenti durante lo svolgimento delle partite.
Se non ci capite molto vi faccio poi un manualetto facile facile.
se andate ora e modificate i risultati potete vedere come gli aggiornamenti dei punti siano un gioco da ragazzi.

Reply With Quote
Old 03-13-2007, 02:24 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

magari fallo un manualetto perchè dopo che hai inserito i risultati non so che fare...

Reply With Quote
Old 03-13-2007, 04:33 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

MANUALE:
L'inserimento incolonnato dei vostri risultati non credo che desti difficoltà:
Nacus ad esempio deve mettere nelle colonne Y e Z i suoi dati...
non toccate le righe NERE. in quella zona ci sono le funzioni che calcolano i punti che i vostri risultati stanno facendo.
Ci sono in due pagine distinte le schedine del SABATO e DOMENICA.
anche se un minimo lento il passaggio da una schedina all'altra, basta cliccare sulla linguetta "Sabato" e "Domenica" a fondo tabella.

Quando iniziano le partite sostituite nella casella I2 lo zero con un uno e vedrete che tutta la colonna I viene riempita di 1. se qualche partita è in posticipo potete rimettere (sempre nella colonna I) uno zero in corrispondenza della partita stessa. quando inizierà la partita rimettete l'uno nella stessa casella.
per capirci: l'uno nella casella nella colonna I serve a distinguere le partite iniziate da quelle da disputarsi (che non vengono ancora conteggiate nei punteggi).

ogni volta che un risultato cambia aggiornate il risultato (colonne G e H). tutti i punteggi: prima nelle colonne nere accanto ai vostri risultati, e poi nelle colonna C (punti guadagnati nella giornata) e di conseguenza nella colonna A (classifica TOTALE).

insomma non toccate le colonne A,B,C,D,e quelle Nere accanto ai vostri pronostici (e non toccate i risultati degli altri concorrenti )

altri dubbi?

ABN

PS: fate caso: esiste una chat (attivabile sia in alto, sia cliccando sul numero degli USERS presenti -scritto in basso-); è simpatico per seguire assieme l'andamento e commentarlo.

Last edited by ABNormal : 03-13-2007 at 04:36 PM.

Reply With Quote
Old 03-13-2007, 04:35 PM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

sta cosa che gli altri possono cambiare i risultati non mi paice tanto...non che non mi fidi, ma un pincopallo qualunque può cambiarli o cancellarli...e poi come si fa?

Reply With Quote
Old 03-13-2007, 04:39 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
Originally Posted by petrescu
sta cosa che gli altri possono cambiare i risultati non mi paice tanto...non che non mi fidi, ma un pincopallo qualunque può cambiarli o cancellarli...e poi come si fa?

volendo si continua a mettere anche qui i vostri dati e fanno fede questi

io cmq salvo i dati e continuo a fare le solite schermate grafiche (eventuali "sorprese" le correggo sulle MIE tabelle che continuano a far fede.
quella tabella è solo un modo per partecipare durante gli eventi senza aspettare a me per i risultati.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:41 PM.