|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Im sorry... l'unico vero film culto che si puo' citare in materia di gioco e' il seguente: ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Quote:
...e che c'entro io... ![]() ![]() ![]() AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAH comunque sia adesso avrò nuovamente il crollo ci ho messo tanto per recuperare che adesso la "tensione agonistica" scende e il buon F3 spiccherà di nuovo il volo. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Rettifico i punti da me realizzati sono 8 ...
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() compilazione schedinaErnesto esiste un modo per compilare direttamente la schedina senza farti fare tutti i copia incolla...così risparmieresti rotture di OO
Fammi sapere Mario |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uccellaccio del malaugurio ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un sistema c'è: http://www.editgrid.com/user/fancool/FanCool ho creato la tabella bella e pronta online. se voi andate la e mettete le vostre schedine (attenti a non toccare quelle altrui) a me il lavoro si riduce (di poco) mentre a voi permette di seguire dal vivo gli andamenti durante lo svolgimento delle partite. Se non ci capite molto vi faccio poi un manualetto facile facile. se andate ora e modificate i risultati potete vedere come gli aggiornamenti dei punti siano un gioco da ragazzi.
|
|||
|
|||
![]() magari fallo un manualetto perchè dopo che hai inserito i risultati non so che fare...
|
|
|||
|
|||
![]() MANUALE:
L'inserimento incolonnato dei vostri risultati non credo che desti difficoltà: Nacus ad esempio deve mettere nelle colonne Y e Z i suoi dati... non toccate le righe NERE. in quella zona ci sono le funzioni che calcolano i punti che i vostri risultati stanno facendo. Ci sono in due pagine distinte le schedine del SABATO e DOMENICA. anche se un minimo lento il passaggio da una schedina all'altra, basta cliccare sulla linguetta "Sabato" e "Domenica" a fondo tabella. Quando iniziano le partite sostituite nella casella I2 lo zero con un uno e vedrete che tutta la colonna I viene riempita di 1. se qualche partita è in posticipo potete rimettere (sempre nella colonna I) uno zero in corrispondenza della partita stessa. quando inizierà la partita rimettete l'uno nella stessa casella. per capirci: l'uno nella casella nella colonna I serve a distinguere le partite iniziate da quelle da disputarsi (che non vengono ancora conteggiate nei punteggi). ogni volta che un risultato cambia aggiornate il risultato (colonne G e H). tutti i punteggi: prima nelle colonne nere accanto ai vostri risultati, e poi nelle colonna C (punti guadagnati nella giornata) e di conseguenza nella colonna A (classifica TOTALE). insomma non toccate le colonne A,B,C,D,e quelle Nere accanto ai vostri pronostici (e non toccate i risultati degli altri concorrenti ![]() ![]() ![]() altri dubbi? ABN PS: fate caso: esiste una chat (attivabile sia in alto, sia cliccando sul numero degli USERS presenti -scritto in basso-); è simpatico per seguire assieme l'andamento e commentarlo.
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-13-2007 at 04:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() sta cosa che gli altri possono cambiare i risultati non mi paice tanto...non che non mi fidi, ma un pincopallo qualunque può cambiarli o cancellarli...e poi come si fa?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
volendo si continua a mettere anche qui i vostri dati e fanno fede questi io cmq salvo i dati e continuo a fare le solite schermate grafiche (eventuali "sorprese" le correggo sulle MIE tabelle che continuano a far fede. quella tabella è solo un modo per partecipare durante gli eventi senza aspettare a me per i risultati.