Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 04-01-2007, 02:57 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ognuno ha diritto alla sua opinione.. Secondo me il lione col manchester se la sarebbe giocata, cosi come con tutte le squadre rimaste. E comunque il lione era sempre uscito non prima dei quarti di finale negli ultimi anni..

Ci mancherebbe ovvio che ogniuno ha la sua opinione
Non ci è mai arrivato ai quarti...

Per me il Lione vale l'alluce del Manchester e mi auguro che la Roma faccia un partitone in casa perchè altrimenti la vedo durissima.
Questa è la mia opinione, poi se perde a Roma e vince all'Old Trafford e passa il turno mi smentirà e verrò a Roma a festeggiare con voi

Reply With Quote
Old 04-01-2007, 06:23 PM
_Robbie_ _Robbie_ is offline
Senior Member

_Robbie_'s Avatar

_Robbie_ is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alig
Visto l'infortunio di Tonetto e il forfait di Aquilani la formazione dovrebbe essere questa:
-----------Doni------------
Cassetti Mexes Chivu Panucci
------De Rossi Perrotta------
Whil------Taddei-----Mancini
-----------Totti-------------

Comunque la buona prova col Milan ha dimostrato che lo stato di forma è ottimale...e non è poco

La notizia dell'infortunio prolungato per 1 mese di Tonetto m'ha distrutto,è fondamentale turbo Max su quella fascia pennella certi cross Panucci spostato a sinistra non è così incisivo come Max Che si sia fatto male durante gli allenamenti in nazionale?! Spero che non sia così

La formazione cmq credo sia proprio questa,Spalletti ci potrà smentire solo su Whil...e sempre più convinto che Cassetti stia andando meglio di Panucci e che merita di essere titolare sulla fascia destra Ieri con il Milan ha meritato, punizione su Ronaldo inventata dall'arbitro

Reply With Quote
Old 04-01-2007, 06:37 PM
Senior Member

_Robbie_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Tonetto fuori circa un mese. Difficile il recupero anche per la partita di ritorno a Manchester. Roma quindi in emergenza in difesa e a centrocampo per la squalifica di Pizarro, manchester senza Vidic, con i neorecuperata Saha e Scholes, e con un Rooney riconoscibile solo per il suo carattere... Speriamo bene, visto che la Roma è nota per essere la squadra resuscitamorti (vedi ieri Gilardino e in coppa italia oliveira...)

Vero, sui giocatori che abbiamo resuscitato si può fare una lista lunga a non finire, con noi fanno tutti la partita della vita

Per l'infortunio di Tonetto sono preoccupato a dir poco, quest'anno è stato fondamentale, Spalletti quasi mai se ne è privato, ha dato un apporto significativo su quella fascia Secondo me incosciamente ne risentiremo, Panucci non è Tonetto, soprattutto a sinistra

Dalla parte del Man Utd, non lo vedo così fondamentale Vidic, hanno un gran bel centrale che affianca Rio Ferdinand di nome Heinze, titolare della nazionale Argentina per chi se ne fosse scordato

Scholes,Saha e pure Solskjaer (vecchio pallino di Ferguson) tutti recuperati...credo che la Roma con l'undici titolare a completa disposizione possa fronteggiare chiunque...ma se viene a mancare qualche pedina già ne risentiamo.

Reply With Quote
Old 04-01-2007, 06:41 PM
Senior Member

_Robbie_'s Avatar

Quote:
Originally Posted by zibibbo
secondo me state sottovalutando molto il chelsea... per me un'italiana in finale ci sarà di sicuro, l'ho detto precedentemente... la roma in campionato non può mai e poi mai tenere certi ritmi, ma in champions è temibilissima lo stesso milan sarà pure vecchio, senza punte ecc. ecc. ma l'esperiena non va dimenticata, per il 5° anno consecutivo è fra le prime 4 in champions, ha kakà che attualmente è il giocatore più forte e non dimenticate la vecchia volpe pippo (sempre se l'ancillotto non si dimentica di averlo)
alla luce di quanto detto sopra, per me la finala sarà chelsea - un'italiana

Io prevedo un trio per la finale, tutte inglesi, in questo momento le migliori squadre: Chelsea o Liverpool o Man Utd.

Capiremo qualcosa già Mercoledì

Reply With Quote
Old 04-04-2007, 10:33 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by petrescu
la roma passa. il milan non so

sono a un quarto della mia profezia

Reply With Quote
Old 04-05-2007, 09:12 AM
petrescu petrescu is offline
Moderatore

petrescu is on a distinguished road

Quote:
la roma passa. il milan non so

sono a metà..........

Reply With Quote
Old 04-05-2007, 11:04 AM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

secondo me la finale sara roma-liverpool sono le 2 squadre che in champions stanno giocando meglio

Reply With Quote
Old 04-05-2007, 11:23 AM
Senior Member

Quote:
sono a metà..........

Daccordissimo che la tua profezia sia a metà.

Speriamo poi non si capovolga perchè vorrebbe dire che avresti azzeccato solo la profezia per quanto riguarda il numero di italiane ancora in gioco.

La Roma deve rimanere con i piedi per terra.
L'assenza di Scholes peserà tantissimo ma l'Old Trafford sarà una bolgia pazzesca. Sarebbe emozionantissimo essere presente Martedì

Per quanto riguarda il Milan, errori di Dida a parte, non abbiamo giocato male ma abbiamo sbagliato troppo. Il portierino 22enne già l'anno scorso mi aveva impressionato all'andata quando Kahn era infortunato. Ironia della sorte è accaduto lo stesso, un pareggio (questa volta 2-2) ma a Milano.

Credo che se Ancelotti non fosse stato così cagone da giocare con una punta probabilmente il risultato sarebbe stato rotondo ma d'altronde così è andata.
I ragazzi avranno almeno l'obbligo di provarci.

Forse salterà il match di ritorno anche Inzaghi per problemi a una cicatrice del flessore, ma penso sia pretattica altrimenti segnerà Martufello...

Reply With Quote
Old 04-05-2007, 11:26 AM
Senior Member

Dimenticavo.

Il tanto nominato e tanto temuto club di nome Chelsea è costretto a un' impresa al Mestalla.
Come volevasi dimostrare...

Reply With Quote
Old 04-05-2007, 11:29 AM
travis bickle travis bickle is offline
Senior Member

travis bickle is on a distinguished road
Send a message via MSN to travis bickle Send a message via Yahoo to travis bickle

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Dimenticavo.

Il tanto nominato e tanto temuto club di nome Chelsea è costretto a un' impresa al Mestalla.
Come volevasi dimostrare...

Allora il Valencia non è poi cosi' scarso...soprattutto questo Silva che ha colpito anche noi...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:31 PM.