|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci mancherebbe ovvio che ogniuno ha la sua opinione ![]() Non ci è mai arrivato ai quarti... Per me il Lione vale l'alluce del Manchester e mi auguro che la Roma faccia un partitone in casa perchè altrimenti la vedo durissima. Questa è la mia opinione, poi se perde a Roma e vince all'Old Trafford e passa il turno mi smentirà e verrò a Roma a festeggiare con voi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La notizia dell'infortunio prolungato per 1 mese di Tonetto m'ha distrutto,è fondamentale turbo Max su quella fascia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La formazione cmq credo sia proprio questa,Spalletti ci potrà smentire solo su Whil...e sempre più convinto che Cassetti stia andando meglio di Panucci e che merita di essere titolare sulla fascia destra ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vero, sui giocatori che abbiamo resuscitato si può fare una lista lunga a non finire, con noi fanno tutti la partita della vita ![]() Per l'infortunio di Tonetto sono preoccupato a dir poco, quest'anno è stato fondamentale, Spalletti quasi mai se ne è privato, ha dato un apporto significativo su quella fascia ![]() ![]() Dalla parte del Man Utd, non lo vedo così fondamentale Vidic, hanno un gran bel centrale che affianca Rio Ferdinand di nome Heinze, titolare della nazionale Argentina per chi se ne fosse scordato ![]() Scholes,Saha e pure Solskjaer (vecchio pallino di Ferguson) tutti recuperati...credo che la Roma con l'undici titolare a completa disposizione possa fronteggiare chiunque...ma se viene a mancare qualche pedina già ne risentiamo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io prevedo un trio per la finale, tutte inglesi, in questo momento le migliori squadre: Chelsea o Liverpool o Man Utd. Capiremo qualcosa già Mercoledì ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono a un quarto della mia profezia
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono a metà.......... ![]()
|
|||
|
|||
![]() secondo me la finale sara roma-liverpool sono le 2 squadre che in champions stanno giocando meglio
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Daccordissimo che la tua profezia sia a metà. Speriamo poi non si capovolga perchè vorrebbe dire che avresti azzeccato solo la profezia per quanto riguarda il numero di italiane ancora in gioco. La Roma deve rimanere con i piedi per terra. L'assenza di Scholes peserà tantissimo ma l'Old Trafford sarà una bolgia pazzesca. Sarebbe emozionantissimo essere presente Martedì ![]() Per quanto riguarda il Milan, errori di Dida a parte, non abbiamo giocato male ma abbiamo sbagliato troppo. Il portierino 22enne già l'anno scorso mi aveva impressionato all'andata quando Kahn era infortunato. Ironia della sorte è accaduto lo stesso, un pareggio (questa volta 2-2) ma a Milano. Credo che se Ancelotti non fosse stato così cagone da giocare con una punta probabilmente il risultato sarebbe stato rotondo ma d'altronde così è andata. I ragazzi avranno almeno l'obbligo di provarci. Forse salterà il match di ritorno anche Inzaghi per problemi a una cicatrice del flessore, ma penso sia pretattica altrimenti segnerà Martufello... |
|
|||
|
|||
![]() Dimenticavo.
Il tanto nominato e tanto temuto club di nome Chelsea è costretto a un' impresa al Mestalla. Come volevasi dimostrare... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora il Valencia non è poi cosi' scarso...soprattutto questo Silva che ha colpito anche noi... ![]() |