| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ebbene sì è successo l'inimmaginabile 

è morto ABN?         scherzi a parte grande colpo di scena quello che ha riservato la giornata di oggi che ha sconvolto i piani alti della classifica...diamo un pò di numeri: 245: i punti che hanno i leader HHHH raggiunto oggi da Dex 243: i punti degli agguerriti inseguitori Magiko e Pepè 15: i punti odierni per il migliore (Pepè), 14 per il nuovo co-leader Dex e 13 per Ringhio il costante 7: i punti medi di giornata, Fossa li ha fatti giusti giusti, peggio hanno fatto solo il sottoscritto, ABN e HHHH 1: e sottolineo 1 il punteggio più basso mai registrato nella breve storia di Fan-Cool da un giocatore attivo e chi me lo và a fare: HHHH!      è proprio vero che il calcio è imprevedibile e così pure il nostro gioco, ma il bello è che adesso tutto è in discussione e si prospetta un finale incandescente con 4 pretendenti al trono (salvo sorprese o crolli): chi lo avrebbe mai pronosticato, neanche il creatore ABN che farà una montagna di soldi grazie a questo            detto dei primissimi, un applauso và a tutti i giocatori che mi fanno ammazzare la domenica sera per stilare il commento (e vi direte ma chi te lo fà fare?!?     ), mi dispiace solo vedere come certe volte alcuni dimenticano o non riescono a postare in tempo...ah, per concludere, 2 super applausi: il primo a Yatta che pur essendo donna se la cava meglio di molti noi maschietti e il secondo ovviamente ad ABN che senza di lui tutto questo non è possibile chiudo, questa non è la fine come si potrebbe pensare, anzi si và verso un nuovo inizio visti i risultati di oggi...speriamo in bene (per me   )il cool-commentatore ufficiale MM1982  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

grattatio pallarum... Quote: 

magari... qui non si ricava un ragno dal buco Quote: 

in questi giorni poi sto rivoluzionando remote control e stooge con mille esperimenti (che finalmente funzionano al 90%), poi il lavoro (quello ufficiale), poi a seguire come procede l'organizzazione del "giorno del rifiuto" il grande evento del 23 febb... insomma dire che mi sono incasinato la vita è poco.... se almeno ricavassi un soldo dal lavoro e dai softwares e qualche punto dal fancool almeno capirei il motivo per cui mi sbatto tanto.... ![]() 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||

non mi trovo...Quote: 

prima della giornata odierna ero un punto sotto dex... ieri ho fatto un punto più di lui.. quindi doveremmo essere alla pari... forse erano errate le classifiche i 1à pag... comunque grande rimonta.......            e vaf... alla juve.... non per i punti al fan cool.... ma ho perso una bolletta snai solo per la vecchia signora....             ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

ma io che c'entro         comunque dati gli scivoloni ai piani alti mi son portato a 19 punti dalla vetta... e rosicchiando un pò per volta.... ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

mannaggia mannaggia hhhh ... avevo lasciato il segno con l'ex record, già ormai ex... sembrava imbattibile quel 2 fatto in una sola giornata  

![]() che dire sei il più forte   complimenti ![]() 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

scusami, ero convinto che fossi te che avevi fatto il punteggio più basso e che in generale andavi male, evidentemente mi son confuso con qualcun altro   non mi dire che vuoi pretendere anche tu di vincere al gioco?!?      già siamo in 4 che ci diamo spallate      scherzo scherzo, se riesci a recuperare sarà ancora più divertente   ciao! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

mi son proprio impegnato x battere il tuo record       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

scherzi a parte hai avuto un bel pò di sfixa...meglio così però, adesso ce la giochiamo in 4 senza esclusione di colpi    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

se fossi in te mi escluderei dalla lotta per la vittoria       ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

non sbagli, inizialmente ero partito male, poi però mi son ripreso grazie alle auto-gufate   sì, comunque voglio vincerlo io il fan-cool   ....e al debutto ![]()  |