Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 02-04-2008, 01:18 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member

magikoMILAN1982 is on a distinguished road

Ebbene sì è successo l'inimmaginabile
è morto ABN?
scherzi a parte grande colpo di scena quello che ha riservato la giornata di oggi che ha sconvolto i piani alti della classifica...diamo un pò di numeri:
245: i punti che hanno i leader HHHH raggiunto oggi da Dex
243: i punti degli agguerriti inseguitori Magiko e Pepè
15: i punti odierni per il migliore (Pepè), 14 per il nuovo co-leader Dex e 13 per Ringhio il costante
7: i punti medi di giornata, Fossa li ha fatti giusti giusti, peggio hanno fatto solo il sottoscritto, ABN e HHHH
1: e sottolineo 1 il punteggio più basso mai registrato nella breve storia di Fan-Cool da un giocatore attivo e chi me lo và a fare: HHHH!
è proprio vero che il calcio è imprevedibile e così pure il nostro gioco, ma il bello è che adesso tutto è in discussione e si prospetta un finale incandescente con 4 pretendenti al trono (salvo sorprese o crolli): chi lo avrebbe mai pronosticato, neanche il creatore ABN che farà una montagna di soldi grazie a questo
detto dei primissimi, un applauso và a tutti i giocatori che mi fanno ammazzare la domenica sera per stilare il commento (e vi direte ma chi te lo fà fare?!? ), mi dispiace solo vedere come certe volte alcuni dimenticano o non riescono a postare in tempo...
ah, per concludere, 2 super applausi: il primo a Yatta che pur essendo donna se la cava meglio di molti noi maschietti e il secondo ovviamente ad ABN che senza di lui tutto questo non è possibile
chiudo, questa non è la fine come si potrebbe pensare, anzi si và verso un nuovo inizio visti i risultati di oggi...speriamo in bene (per me )
il cool-commentatore ufficiale
MM1982

Reply With Quote
Old 02-04-2008, 09:48 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
è morto ABN?

grattatio pallarum...
Quote:
...chi lo avrebbe mai pronosticato, neanche il creatore ABN che farà una montagna di soldi grazie a questo

magari... qui non si ricava un ragno dal buco
Quote:
....il secondo ovviamente ad ABN che senza di lui tutto questo non è possibile
è un piacere, anche se spesso (sempre) dimentico di aggiornare già dal giovedì mattina la schedina.
in questi giorni poi sto rivoluzionando remote control e stooge con mille esperimenti (che finalmente funzionano al 90%), poi il lavoro (quello ufficiale), poi a seguire come procede l'organizzazione del "giorno del rifiuto" il grande evento del 23 febb... insomma dire che mi sono incasinato la vita è poco.... se almeno ricavassi un soldo dal lavoro e dai softwares e qualche punto dal fancool almeno capirei il motivo per cui mi sbatto tanto....

Reply With Quote
Old 02-04-2008, 10:02 AM
pietro14 pietro14 is offline
Senior Member

pietro14's Avatar

pietro14 is on a distinguished road

non mi trovo...

Quote:
è morto ABN?
scherzi a parte grande colpo di scena quello che ha riservato la giornata di oggi che ha sconvolto i piani alti della classifica...diamo un pò di numeri:
245: i punti che hanno i leader HHHH raggiunto oggi da Dex
243: i punti degli agguerriti inseguitori Magiko e Pepè
15: i punti odierni per il migliore (Pepè), 14 per il nuovo co-leader Dex e 13 per Ringhio il costante
7: i punti medi di giornata, Fossa li ha fatti giusti giusti, peggio hanno fatto solo il sottoscritto, ABN e HHHH

prima della giornata odierna ero un punto sotto dex...
ieri ho fatto un punto più di lui..
quindi doveremmo essere alla pari...
forse erano errate le classifiche i 1à pag...
comunque
grande rimonta.......
e
vaf... alla juve....
non per i punti al fan cool....
ma ho perso una bolletta snai solo per la vecchia signora....

Reply With Quote
Old 02-04-2008, 11:27 AM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road

Quote:
complimenti per il super-record, manco Angus dei tempi d'oro faceva così schifo

ma io che c'entro
comunque dati gli scivoloni ai piani alti mi son portato a 19 punti dalla vetta...
e rosicchiando un pò per volta....

Reply With Quote
Old 02-04-2008, 06:20 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

mannaggia mannaggia hhhh ... avevo lasciato il segno con l'ex record, già ormai ex... sembrava imbattibile quel 2 fatto in una sola giornata
che dire sei il più forte complimenti

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 02-04-2008, 09:14 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Angus
ma io che c'entro
comunque dati gli scivoloni ai piani alti mi son portato a 19 punti dalla vetta...
e rosicchiando un pò per volta....

scusami, ero convinto che fossi te che avevi fatto il punteggio più basso e che in generale andavi male, evidentemente mi son confuso con qualcun altro
non mi dire che vuoi pretendere anche tu di vincere al gioco?!? già siamo in 4 che ci diamo spallate scherzo scherzo, se riesci a recuperare sarà ancora più divertente
ciao!

Reply With Quote
Old 02-04-2008, 11:38 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member

hhhh's Avatar

hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh

Quote:
Originally Posted by zibibbo
mannaggia mannaggia hhhh ... avevo lasciato il segno con l'ex record, già ormai ex... sembrava imbattibile quel 2 fatto in una sola giornata
che dire sei il più forte complimenti

mi son proprio impegnato x battere il tuo record

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 12:18 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by hhhh
mi son proprio impegnato x battere il tuo record

scherzi a parte hai avuto un bel pò di sfixa...meglio così però, adesso ce la giochiamo in 4 senza esclusione di colpi

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 03:02 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member

dex86 is on a distinguished road

Quote:
scherzi a parte hai avuto un bel pò di sfixa...meglio così però, adesso ce la giochiamo in 4 senza esclusione di colpi

se fossi in te mi escluderei dalla lotta per la vittoria

Reply With Quote
Old 02-05-2008, 03:11 PM
Angus Angus is offline
Senior Member

Angus is on a distinguished road
Talking

Quote:
scusami, ero convinto che fossi te che avevi fatto il punteggio più basso e che in generale andavi male, evidentemente mi son confuso con qualcun altro
non mi dire che vuoi pretendere anche tu di vincere al gioco?!? già siamo in 4 che ci diamo spallate scherzo scherzo, se riesci a recuperare sarà ancora più divertente
ciao!

non sbagli, inizialmente ero partito male, poi però mi son ripreso grazie alle auto-gufate

sì, comunque voglio vincerlo io il fan-cool ....e al debutto

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:09 PM.