|
LOGIN |
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo?? | |||
Italia |
![]() ![]() ![]() |
9 | 29.03% |
Francia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Germania |
![]() ![]() ![]() |
5 | 16.13% |
Spagna |
![]() ![]() ![]() |
7 | 22.58% |
Olanda |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Portogallo |
![]() ![]() ![]() |
3 | 9.68% |
Svezia |
![]() ![]() ![]() |
2 | 6.45% |
Romania |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Repubblica Ceca |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Altro |
![]() ![]() ![]() |
1 | 3.23% |
Voters: 31. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() mi sembra che contro l'olanda c'era camoranesi davanti a panucci....sai che risultati
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non mi rivolgevo direttamente a te....con il gioco non ci siamo e neanche con la formazione che non è in grado di farla, non è capace. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi sembra che c'era pirlo a dettare gioco e con i suoi famosi lanci di 50 metri che funzionano anche senza boumsong... sai che risultati! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh! io non sono juventino ma Camoranesi è un valido giocatore, contro la Francia si è vista la spinta in più che ha dato, è piu attaccante, e anche contro la Spagna ha fatto le sue solite azioni saltando l'uomo. Non c'era un centrocampista offensivo nella formazione iniziale. Last edited by breunzo : 06-23-2008 at 04:52 PM. |
|
|||
|
|||
![]() scusa, contro la francia ha giocato un quarto d'oro..sul 2-0..dov'era la spinta ??
![]() su ieri hai ragione..l'ho detto infatti due o tre volte che camo ha fatto molto melgio di perrotta quando e' entrato..con sefiroth discutevo sui risultati dati dalla coppa panucci-camoranesi contro l'olanda.. edit: non ho mai detto che camoranesi non e' un valido giocatore.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me dovresti vedere un po' piu' spesso pirlo..mi va bene tutto..pero' dire che pirlo questi lanci li fa solo contro boumsong..o che il gioco di pirlo sia lanio lungo e a pedalare..quelli sono i lanci di un DIFENSORE che fa il lancio lungo per la testa di un attaccante...altro che pirlo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma i giocatori non li vedi? Anche sul 2-0 Camoranesi ha creato delle insidie. Infatti lo volevo contro la Spagna al posto di Perrotta già dall'inizio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo ma senza Pirlo non è che scompare l'Italia hai ottimi giocatori per fare un altro tipo di gioco e sinceramente giochiamo poco con palla a terra con o senza Pirlo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allo stesso modo te dovresti guardare le partite di camoranesi... così come non ha funzionato camoranesi contro l'olanda, pirlo non ha fatto lanci nè inventato qualcosa! pirlo lo conosco bene... ma tu ti ostini a dire che non avendo un altro che fa i lanci lunghi alla pirlo, allora pirlo è insostituibile... ![]() mi spiace ma non è modo di fare calcio questo... quando non hai un giocatore con alcune caratteristiche DEVI cambiare modo di giocare... io te ne ho proposto uno ma te lo hai bocciato SOLO PERCHé camoranesi e panucci contro l'olanda non hanno dato garanzie... normale e logica conseguenza quindi la mia risposta che nemmeno pirlo ha giocato bene nè fatto uno dei suoi famosi lanci lunghi contro l'olanda... quindi ho solo obiettato alla tua frase su camoranesi e panucci! ritorno per l'ennesima volta a spiegarlo... forse non mi so far capire boh... quando non si ha un giocatore o un giocatore non è in forma, SI CAMBIA MODO DI GIOCARE... tutto qua... questo lo sa anche un allenatore di 3a categoria... io ho proposto una formazione... tu me la riesci a proporre una formazione con gli uomini a disposizione per ieri sera? mi sa di no... hai bisogno di pirlo se no non riesci a mettrene 11 in campo! ![]() ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quale insidie ha creato contro la francia? abbiamo visto due partite diverse allora..anche perche' secondo sefiroth non si possono giudicare i giocatori quando giocano contro il pizzighettone ![]() |