Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
View Poll Results: Chi vincerà l'Europeo??
Italia 9 29.03%
Francia 2 6.45%
Germania 5 16.13%
Spagna 7 22.58%
Olanda 2 6.45%
Portogallo 3 9.68%
Svezia 2 6.45%
Romania 0 0%
Repubblica Ceca 0 0%
Altro 1 3.23%
Voters: 31. You may not vote on this poll

Old 06-23-2008, 04:47 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

mi sembra che contro l'olanda c'era camoranesi davanti a panucci....sai che risultati

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 04:48 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member

breunzo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma perche' io ho detto che donadoni non ha delle colpe? leggi il mio primo post..ho solo detto che non e' tutta colpa di donadoni (lui le sue colpe le ha o volete leggere solo quello che vi fa comodo)..ma per voi se ci sono giocatori che fisicamente non stavano da dio come due anni fa e' anche colpa di donadoni

Non mi rivolgevo direttamente a te....con il gioco non ci siamo e neanche con la formazione che non è in grado di farla, non è capace.

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 04:49 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
mi sembra che contro l'olanda c'era camoranesi davanti a panucci....sai che risultati

mi sembra che c'era pirlo a dettare gioco e con i suoi famosi lanci di 50 metri che funzionano anche senza boumsong... sai che risultati!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 04:49 PM
Senior Member

Quote:

Beh! io non sono juventino ma Camoranesi è un valido giocatore, contro la Francia si è vista la spinta in più che ha dato, è piu attaccante, e anche contro la Spagna ha fatto le sue solite azioni saltando l'uomo. Non c'era un centrocampista offensivo nella formazione iniziale.

Last edited by breunzo : 06-23-2008 at 04:52 PM.

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 04:52 PM
Senior Member

scusa, contro la francia ha giocato un quarto d'oro..sul 2-0..dov'era la spinta ??

su ieri hai ragione..l'ho detto infatti due o tre volte che camo ha fatto molto melgio di perrotta quando e' entrato..con sefiroth discutevo sui risultati dati dalla coppa panucci-camoranesi contro l'olanda..

edit: non ho mai detto che camoranesi non e' un valido giocatore..

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 04:55 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mi sembra che c'era pirlo a dettare gioco e con i suoi famosi lanci di 50 metri che funzionano anche senza boumsong... sai che risultati!

secondo me dovresti vedere un po' piu' spesso pirlo..mi va bene tutto..pero' dire che pirlo questi lanci li fa solo contro boumsong..o che il gioco di pirlo sia lanio lungo e a pedalare..quelli sono i lanci di un DIFENSORE che fa il lancio lungo per la testa di un attaccante...altro che pirlo

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 05:00 PM
Senior Member

Quote:
scusa, contro la francia ha giocato un quarto d'oro..sul 2-0..dov'era la spinta ??

Ma i giocatori non li vedi? Anche sul 2-0 Camoranesi ha creato delle insidie. Infatti lo volevo contro la Spagna al posto di Perrotta già dall'inizio.

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 05:03 PM
Senior Member

Quote:
secondo me dovresti vedere un po' piu' spesso pirlo..mi va bene tutto..pero' dire che pirlo questi lanci li fa solo contro boumsong..o che il gioco di pirlo sia lanio lungo e a pedalare..quelli sono i lanci di un DIFENSORE che fa il lancio lungo per la testa di un attaccante...altro che pirlo

Certo ma senza Pirlo non è che scompare l'Italia hai ottimi giocatori per fare un altro tipo di gioco e sinceramente giochiamo poco con palla a terra con o senza Pirlo

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 05:03 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:

allo stesso modo te dovresti guardare le partite di camoranesi...
così come non ha funzionato camoranesi contro l'olanda, pirlo non ha fatto lanci nè inventato qualcosa!
pirlo lo conosco bene... ma tu ti ostini a dire che non avendo un altro che fa i lanci lunghi alla pirlo, allora pirlo è insostituibile...
mi spiace ma non è modo di fare calcio questo... quando non hai un giocatore con alcune caratteristiche DEVI cambiare modo di giocare... io te ne ho proposto uno ma te lo hai bocciato SOLO PERCHé camoranesi e panucci contro l'olanda non hanno dato garanzie... normale e logica conseguenza quindi la mia risposta che nemmeno pirlo ha giocato bene nè fatto uno dei suoi famosi lanci lunghi contro l'olanda... quindi ho solo obiettato alla tua frase su camoranesi e panucci!
ritorno per l'ennesima volta a spiegarlo... forse non mi so far capire boh... quando non si ha un giocatore o un giocatore non è in forma, SI CAMBIA MODO DI GIOCARE... tutto qua... questo lo sa anche un allenatore di 3a categoria...
io ho proposto una formazione... tu me la riesci a proporre una formazione con gli uomini a disposizione per ieri sera? mi sa di no... hai bisogno di pirlo se no non riesci a mettrene 11 in campo!
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus

Reply With Quote
Old 06-23-2008, 05:04 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by breunzo
Ma i giocatori non li vedi? Anche sul 2-0 Camoranesi ha creato delle insidie. Infatti lo volevo contro la Spagna al posto di Perrotta già dall'inizio.

quale insidie ha creato contro la francia? abbiamo visto due partite diverse allora..anche perche' secondo sefiroth non si possono giudicare i giocatori quando giocano contro il pizzighettone

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 07:20 PM.