Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-12-2006, 12:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by forzapa
non vorei dir cavolate, ma secondo me sarebbe troppo comodo ripartire dalla serie B..

forse non è chiaro che il calcio è allo sfascio..

guarda che se gia partissero dalla B sarebbe un danno clamoroso per la juve, pensa che è pure quotata in borsa e sta passando i guai in questi giorni! io penso che sia la punizione piu corretta quella di ritirargli lo scudetto e mandarla in B.....almeno è equa come punizione! ma nn solo per la juve, ma per tutti i club che verranno trovati coinvolti in questo scandalo!

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 12:39 PM
gabry gabry is offline
Senior Member

gabry is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
guarda che se gia partissero dalla B sarebbe un danno clamoroso per la juve, pensa che è pure quotata in borsa e sta passando i guai in questi giorni! io penso che sia la punizione piu corretta quella di ritirargli lo scudetto e mandarla in B.....almeno è equa come punizione! ma nn solo per la juve, ma per tutti i club che verranno trovati coinvolti in questo scandalo!

beh, per tutto ciò confidiamo in ZAMPARINI...lui si che mi sembra onesto, o no?

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 12:39 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:

Giusto, d'accordissimo con te

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 01:18 PM
Odrag Odrag is offline
Senior Member

Odrag's Avatar

Odrag is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by gabry
beh, per tutto ciò confidiamo in ZAMPARINI...lui si che mi sembra onesto, o no?

E' sarcastico vero?

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 02:16 PM
Inuyasha Inuyasha is offline
Member

Inuyasha's Avatar

Inuyasha is on a distinguished road

Per la Juve in B http://www.marione.net/speciale/juveinb/post.php

Siamo gia' in tanti

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 02:43 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member

tetsuya is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Inuyasha
Per la Juve in B http://www.marione.net/speciale/juveinb/post.php

Siamo gia' in tanti

Ma che xxxxxxx e' questa della petizione ;siete proprio ignoranti a credere che una petizione possa far retrocedere la juve. Voi lo fate solo per l'odio che provate nei confronti della Juve e lo volete legare a tutto cio' che sta succedendo senza che ci sia un nesso logico.
Avete proprio il cervello cosi' piccolo nel credere che questa cosa funzioni. Ma per favoreeeee!!!! Fate ridere come il sito antijuve.

Last edited by Corvinus : 05-12-2006 at 02:44 PM. Reason: moderiamo i termini

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 05:07 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member

antonello38's Avatar

antonello38 is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:

Il discorso non fa una piega

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 05:31 PM
superstream superstream is offline
Senior Member

superstream's Avatar

superstream is on a distinguished road
Send a message via MSN to superstream
Arrow

Ora si aggiunge anche il sequestro di persona!!!

Moggi e Giraudo indagati per sequestro di persona
Avrebbero trattenuto Paparesta negli spogliatoi alla fine di un Reggina-Juve

Ancora un colpo di scena nel calcio italiano. Luciano Moggi e Antonio Giraudo sono indagati per sequestro di persona. Il direttore generale e l`amministratore delegato bianconeri sono indagati nell`ambito dell`inchiesta della procura di Napoli inerente a un evento occorso al termine dell’incontro Reggina-Juventus, partita disputata il 6 novembre 2004. Quell’incontro, terminato sul punteggio di 2-1 per i calabresi, avrebbe visto la terna arbitrale, composta da Gianluca Paparesta, Cristiano Copelli e Aniello Di Mauro, costretta a rimanere all’interno degli spogliatoi per parecchio tempo dalla fine dell’incontro. Sarebbero stati proprio Moggi e Giraudo a tenere arbitro e guardalinee ‘sotto chiave’ al termine di un incontro in cui la squadra bianconera si ritenne danneggiata da alcune decisioni arbitrali. In quella partita Paparesta nego` infatti un evidente rigore alla Juventus non rilevando un fallo di mano di Balestri, quindi nel finale di gara venne anche annullata una rete di Kapo a causa di un presunto fallo di mano.

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 05:57 PM
rockroll rockroll is offline
Senior Member

rockroll is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tetsuya
Ma che xxxxxxx e' questa della petizione ;siete proprio ignoranti a credere che una petizione possa far retrocedere la juve. Voi lo fate solo per l'odio che provate nei confronti della Juve e lo volete legare a tutto cio' che sta succedendo senza che ci sia un nesso logico.
Avete proprio il cervello cosi' piccolo nel credere che questa cosa funzioni. Ma per favoreeeee!!!! Fate ridere come il sito antijuve.

Non so che valore abbia la petizione, certo se il numero di aderenti continua a crescere anche per merito di juventini delusi, qualche cosa vorrà dire.
Io comunque ho aderito perchè se anche stavolta la Juve viene salvata (allo stato dei fatti è teoricamente impossibile, ma qualche gabola magari la trovano), almeno lasciaci il diritto di gridare il nostro sdegno.

Puoi benissimo non essere d'accordo, ma rispetto la tua idea solo se la esprimi educatamente, come sto facendo io.

Renditi comunque conto che l'antipatia anti Juve, che resta comunque la squadra più forte del nostro calcio, è più che motivata da tutti i favori ricevuti da anni ed anni, palesi ma non dimostrati, o palesemente insabbiati.
Ora però la dimostrazione la stiamo avendo, e dopo aver avuto la prova di essere stai presi per il ... naso (juventini compresi), vuoi pure che ce ne stiamo zitti?

Reply With Quote
Old 05-12-2006, 06:59 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed

mikelino8217's Avatar

mikelino8217 is on a distinguished road

Quote:
guarda che se gia partissero dalla B sarebbe un danno clamoroso per la juve, pensa che è pure quotata in borsa e sta passando i guai in questi giorni!

credo proprio che io rischierò il linciaggio dal momento che appena è stata quotata in borsa ho "spinto" mio padre ad investire nella juventus....se in futuro non avrete più mie notizie sapete già a cosa sarà dovuto.....

Prima di chiedere CERCA nel forum

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:21 AM.