|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci sono ma vanno ancora di piu asprite e sopratutto applicate!!!! |
|
|||
|
|||
![]() 03/02/2007 13.08.07
Livorno: Scritte contro Raciti Tre scritte contro il poliziotto, Filippo Raciti, rimasto ucciso nei disordini di Catania sono vergate su un muro esterno dell’ edificio che ospita il quotidiano Il Tirreno a Livorno. Una delle tre scritte, "morte allo sbirro" reca la firma di Acab (acronimo inglese che sta per ’all cops are bastardas’, tutti i poliziotti sono bastardi). Nelle altre due scritte sul muro esterno dell’edificio di Livorno si legge "Un altro Filippo Raciti, Ultras liberi" e "2/2/2007 vendetta per Carlo Giuliani", il giovane morto a Genova durante il G8. da stadionews.it |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si infatti ciò che dici è vero ... io intendevo di modificare una volta per tutte questa benedetta legge sulla privacy ... la tecnologia c'è applichiamola sulle strade ... sui treni ... dappertutto ... pugno duro ed applicazione delle leggi ..., nonchè modifichiamo una volta per tutte questa legge sui minorenni ... una legge che attualmente serve solo a tutelare gli interessi di questi ragazzini e non delle persone che subiscono il reato. Ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è meglio che non commento..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io non ho voluto commentare... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quello che scrivi è un episodio gravissimo ... a questo punto intervenga veramente un corpo speciale e cerchiamo di ripulire questa Italia ... cambiare la mentalità di queste persone è impossibile ... ma chiudiamoli in un cerchio affinchè la macchia d'olio non si propaghi ... le leggi e le forze dell'ordine debbono frenare assolutamente questi eventi. Ciao un abbraccio Yatta Last edited by yatta : 02-03-2007 at 02:56 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che io sappia sono abbastanza dure, ma comehai fatto notare anche tu, nel caso dei tifosi non si applicano. e poi...tutto è ridotto anche dalla stampa..un esempio? ''interis... pezzo di merd..' è uno diei simpatici sfottò... le risse aggravate sono 'intemperanze tra tifosi' i fumogeni? sono folklore... striscioni offensivi? .. sono la voce dei tifosi.. etc etc etc
|
|||
|
|||
![]() il problema non è il calcio ma è l'aggregazione di persone che il calcio determina....
all'interno di un gruppo si perde il senso del pudore, della morale, del rispetto e si fanno cose che, nella vita, non si sognerebbero neppure di pensare il problema non sono le leggi, non è con quattro righe su un pezzo di carta che si fermano cento persone che ti tirano addosso pietre, mazze e catene degli scooter si dice spesso che in inghilterra il problema è stato risolto...ma lì la situazione è diversa...gli hooligans non sono gruppi organizzati come gli utras ma semplicemente gente ubriaca che si ritrova a combinare casini è che non ha logica nè tattica gli ultras in italia gestiscono la massa (ed è proprio questo che determina la perversa logica degli attacchi organizzati): esistono tecniche di guerriglia urbana vera e propria, dall'accentramento delle forze dell'ordine agli attacchi modulati e progressivi (esattamente le cose che si vedono in palestina nei territori) in italia ci sono troppi porblemi per sprecare polizziotti negli stadi e per mettere in pericolo l'incolumità fisica di agenti e ragazzi |
|
|||
|
|||
![]() l'unico modo è adottare misure dure e impopolari...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho riportato tutto il tuo post ... sono concorde con te ... ma tu come fermeresti questi delinquenti ... come cercheresti di bloccare questo grave problema? Fammi sapere ciao un abbraccio Yatta |