|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il calcio attira le masse----->e quindi nella masse trovi il peggio della società il rugby non attira le masse e quindi chi va a vederlo è solo per piacere sportivo... poi le teste di cazz ci sono ovunque |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per capirci, i delinquenti vanno negli stadi di calcio perchè c'e' tanta gente..... se non ci fosse il calcio quella tanta gente guarderebbe altri sport.... ed allora....
|
|||
|
|||
![]() RACITI: UCCISO DA UN MASSO E BOMBA
Il pm titolare dell’indagine , il sostituto procuratore distrettuale Ignazio Fonzo, ha spiegato che l’incidente nel corso del quale è morto l’ispettore capo della polizia di stato Filippo Raciti è avvenuto fuori dello stadio "Massimino" e a conclusione della partita. "Il poliziotto era dentro l’auto quando è stato colpito allo sterno da un grosso masso e poi ha respirato i fumi letali di una bomba carta", che sarebbe giunta dagli spalti della curva nord dell’impianto sportivo. non puoi fare i debry a porte chiuse perchè secondo me è peggio....non capite che è la testa delle persone malate che deve cambiare.....perchè succede spesso,quando capita che il palermo va in trasferta,o il messina,che i tifosi si incontrano all'imbocco dei traghetti e si picchiano anche la....non è questione di calcio! finchè non si puniscono x davvero queste persone...nn risolviamo niente! |
|
|||
|
|||
![]() è una vergogna.....bisogna dare una regolata.....in inghilterra sono riusciti a risolvere il problema.....forse l'unica soluzione è disgregare i gruppi ultra'.....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao pietro.. se il derby catania messina lo gioco a porte chiuse a trieste vedrai che qualcosa cambia, la testa di certe persone dovrebbe essere, assieme al resto del corpo, chiusa da delle belle inferriate
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Personalmente sono abbonato in curva da 15 anni , non ho mai portato una bomba carta , ne un coltello , ne tirato un seggiolino , ne mi sono mai messo a litigare con un caramba o poliziotto .. detto questo i poliziotti non hanno commesso mai nei miei confronti abusi o altro .... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la conferma a quello che ho detto prima.... i poliziotti son visti male e........hanno le loro responsabilità ![]() ![]() non è che loro cercano di fare il loro lavoro????????con abusi o senza abusi capite che rischiano la vita?non parlo da persona estranea alla curva..lo puoi capire dal mio nick, la curva l'ho vissuta e le sue mentalità le conosco..e conosco i suoi errori!! comunque è giusto come dicevo nei post prima ,togliere la polizia di stato dagli stadi...perchè questo pensiero di sivori è lo stesso di tutte le curve... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su quello sono d'accordo anche io....li rinchiudono e buttano via la chiave! il fatto è che per colpa di queste teste di....il resto degli spettatori ci va di mezzo.... come dice taglio,la colpa non è della polizia,ma delle teste di....perchè neanche io porto armi allo stadio,e nn ho problemi con la polizia ovviamente! certo il fatto che a me tolgono il tappo della bottiglia dell'acqua,e poi vedo entrare allo stadio spranghe,bengala,sassi e bottiglie di vetro.....questo fa molto riflettere! |
|
|||
|
|||
![]() Penso sia finalmente giunta l'ora di creare leggi che rivoluzionino l'attuale situazione che vige oggi in Italia ... ma queste leggi debbono essere chiare ... dure ... senza appello ... devono essere applicate e non interpretate ...
Ma soprattutto non possiamo più nasconderci dinanzi a leggi sui minorenni ... queste persone debbono essere considerate come dei criminali veri e non come ragazzini che non hanno capacità di intendere e volere. Inoltre penso che il blocco del campionato sarà ben presto fermato ... troppi contratti con pubblicitari etc. stipulati ... troppi milioni di euro in ballo ... e questo fa solo pensare che chi vuole veramente cambiare questo mondo non lo può fare perchè non ha carta bianca ... perchè viene irrimediabilmente frenato dal Dio denaro ... Mi viene solo in mente di bloccare l'entrata a tutti negli stadi ... partite da giocare a porte chiuse ... ma questo è un paradosso ... favorirebbe solo chi ci sta guadagnando su questi eventi sportivi ... Per quanto concerne gli altri sport ... soprattutto a livello giovanile ... ho già espresso la mia opinione nella pagina precedente, 4/5 credo ... pertanto evito di ripetermi ... continuo a leggere le vostre opinioni ... ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le leggi in italia ci sono già sono tante ed articolate: la rissa è reato le offese personali sono reato l'offesa a pubblico ufficiale è reato lo è il tentato omicidio, la tentata strage etc etc semplicemente allo stadio o in generale quando si parla di tifosi queste leggi non valgono non valgono.... come dici tu le leggi andrebbero semolicemente applicate...