|
|||
|
|||
![]() arrivo tardi ma volevo congratularmi con l'inter...ce l'avete fatta anche quest'anno
![]() ![]() ![]() p.s. mancini non ci lasciare...ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ora l'inter avrà un allenatore...sò cazz.i ![]() |
|
|||
|
|||
![]() steaua e dinamo bucarest... wowwwwwwwwwwwww... che squadroni
![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto...zenga è stato scandaloso...però il fatto che stava rosicando mi ha reso ugualmente felice ![]() |
|
|||
|
|||
![]() forse ieri non si è capito bene il mio stato d'animo, per cui cercherò di spiegarlo anche oggi
muahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaha
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() comunque mancini è riuscito a destabilizzare come pochi l'ambiente...e ora vai che perdono anche il campionato!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
magari andasse zenga all'inter...finirebbe il lavoro iniziato da mancini...uscire da ogni competizione ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo vincono a mani basse il campionato..ve l'ho già detto...non vi preoccupate!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
strano! walter zenga??? ma ne siete sicuri?? no xke ieri sera sembrava essere troppo di parte (ovviamente per il liverpool) e non me lo sarei mai aspettato! ma andate a cagare ![]() ![]() ![]() ciò che mi preoccupare è affrontare questi cadaveri domenica,come ho gia scritto,perchè non ci saranno gli arbitri della champiosn quindi si rimette tutto in gioco ![]() ULTIMORA Vertice a casa Moratti!forse cacciano mancini gia da ora.... assurdo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Ma è vera come notizia?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pietro se vuoi che mancini rimanga al suo posto come me...eccoti un'iniziativa di un forum juventino ![]() ![]() http://www.petitiononline.com/t7t7t799/petition.html ![]() |